Massimiliano Navacchia per Castenaso

Massimiliano Navacchia per CastenasoPapà e cittadino con la passione per arte, viaggi, politica e web, lavoro nella Sanità digitale al servizio dei cittadini. Mi candido a Castenaso per migliorare partecipazione, servizi e qualità della vita di piccoli e grandi senza distinzione d’età e per rendere la città più bella, ecosostenibile e a misura di persona.

Mi candido perché la vera amministrazione partecipata è costruire insieme dei percorsi comuni. Percorsi che vorrei, insieme a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di Castenaso, portassero verso un continuo miglioramento della qualità della vita di tutti i giorni, anche tramite una forte evoluzione digitale del Comune.

PER Formare i cittadini di ogni età, cultura e grado di autonomia all’utilizzo delle nuove tecnologie e soprattutto delle nuove opportunità che oggi vengono offerte come l’accesso pubblico a Internet tramite WiFi, i servizi sanitari per i cittadini, i servizi di ascolto, sicurezza e mutuo aiuto offerti dalle tante associazioni sul territorio su cui il Comune di Castenaso dovrà sempre più puntare e coinvolgere.

PER Rendere i bilanci e le scelte pubbliche, economiche e non, sempre più trasparenti ed efficaci con percorsi di partecipazione diretta dei cittadini, anche tramite l’utilizzo dei nuovi canali offerti da smartphone e computer.

PER Vedere bambine e bambini divertirsi e imparare sempre di più con attività e sport a loro dedicate, giocare al parco e andare in giro, sia sui mezzi pubblici e privati che in bicicletta, con sempre maggiore sicurezza. Un servizio di mensa scolastica e di attività a corredo della scuola con un costante aumento di qualità e che venga rinnovato negli standard alti già presenti, mettendo stabilmente in rete genitori e nonni.

PER Promuovere il turismo e la cultura locale con azioni in sinergia, concrete e qualificate sia di marketing sul web che a livello amministrativo mettendo in rete musei, associazioni turistiche e culturali, realtà e imprese private.

PER Tutelare con sostenibilità gli investimenti fatti e i frutti raccolti come i beni della propria casa, dando allo stesso tempo a tutte le persone e a tutte le tasche l’opportunità di poter accedervi facilmente, sia per quanto riguarda l’acquisto che per quanto riguarda l’affitto.

Ti invito quindi a scegliere e votare la lista Prima Castenaso PER Carlo Gubellini sindaco e scrivere NAVACCHIA per la preferenza di voto.

Pubblicato da MaxNavacchia

Papà e cittadino con la passione per arte, viaggi, politica e web, lavoro nella Sanità digitale al servizio dei cittadini. Vivo a Castenaso, Bologna, IT, EU.